Oggi l’ultimo saluto a Livio Angileri, funerali nella stessa chiesa dove si era sposato soltanto due mesi fa

Oggi l’ultimo saluto a Livio Angileri, funerali nella stessa chiesa dove si era sposato soltanto due mesi fa

MARSALA – Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 18, nella Chiesa di Bambina di Marsala (TP), i funerali di Livio Angileri, il giovane marsalese morto a seguito di un terribile incidente stradale che lo ha visto protagonista nei giorni scorsi lungo lo scorrimento veloce Marsala Birgi.

Tanto dolore per la morte del 35enne che sarebbe finito fuori strada mentre si trovava alla guida della sua Audi A4 bianca, finendo la sua corsa cappottandosi. L’impatto, violento, non ha lasciato scampo a Livio. Quest’ultimo, infatti, sarebbe stato scaraventato fuori dall’abitacolo finendo a 30 metri di distanza dal luogo del sinistro.

Fatale per il 35enne una grave ferita alla testa. L’ultimo saluto al giovane verrà dato nella stessa chiesa in cui, soltanto lo scorso 4 maggio, si era sposato insieme alla sua Loredana che ad oggi, insieme ai familiari, parenti ed amici, piange la scomparsa del marito.

Il decesso di Livio era arrivato a poche ore di distanza dalla tragica scomparsa di un altro giovane originario di Marsala, Emanuele Giangrande, deceduto dopo essere stato travolto da un camion mentre procedeva a bordo della sua moto.

Fonte immagine Facebook