Incidente mortale alla zona Industriale: Catania piange Carmelo Massimino. “È nel cuore che rimarrai per sempre”

Incidente mortale alla zona Industriale: Catania piange Carmelo Massimino. “È nel cuore che rimarrai per sempre”

CATANIA – “La nostra amicizia dopo tanti anni era diventata una fratellanza, anche se eravamo lontani eravamo vicini col cuore ed è lì che rimarrai per sempre! Ti voglio bene Melo, R.I.P in pace”. Scrive così Daniele sulla sua pagina Facebook, postando una foto insieme a Carmelo Massimino, l’ennesima vittima di un incidente stradale avvenuto nelle scorse ore nel Ragusano.

Il sinistro che avrebbe coinvolto la vittima si sarebbe verificato ieri pomeriggio nella zona Industriale del capoluogo ibleo. Il 32enne catanese si trovava a bordo della propria moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe scontrato con un furgone, finendo sotto il mezzo.

Nonostante l’arrivo dei sanitari del 118 sul posto, per il centauro non ci sarebbe stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate.

Stando alle prime informazioni trapelate, Carmelo Massimino era originario di Catania ma da tempo aveva trovato lavoro nell’azienda Zappalà e per questo si era trasferito a Ragusa insieme alla moglie. Il 32enne lascia anche una figlia ancora in tenera età.

Fonte immagine Facebook