Ubriaca si addormenta sul figlio di 4 settimane e lo uccide: condannata mamma 26enne

Ubriaca si addormenta sul figlio di 4 settimane e lo uccide: condannata mamma 26enne

Madre uccide il figlio di sole 4 settimane addormentandosi sopra sul suo corpicino, dopo esser stata in discoteca. La tragedia è avvenuta a New Quay, nel Galles occidentale (Regno Unito), dove Marina Tilby, mamma 26enne, è stata condannata a 2 anni e 4 mesi di reclusione in carcere perché avrebbe ucciso il figlio Dorian.

I fatti risalgono al 2017 quando la giovane, all’epoca 24enne, è andata in discoteca, portandosi il bimbo di sole 4 settimane. Lì, ubriaca, ha conosciuto 2 uomini e con loro ha concluso la serata nella roulotte.

Poi, la sorella ha raccontato al giudice di essere entrata nella camera da letto per controllare come stesse il bimbo è di aver trovato Marina che giaceva sopra il piccolo. Immediatamente ha spostato la donna, ma il bimbo perdeva sangue dal naso ed era stato totalmente schiacciato.

Inutile la corsa in ospedale a Bronglais: per il bimbo non c’era più niente da fare, probabilmente lo sforzo e lo schiacciamento hanno provocato l’arresto cardiaco che lo ha ucciso.

Secondo quanto raccontato dalla sorella della 26enne, la madre, poi, si sarebbe svegliata, nonostante i tentativi, solo dopo ore a causa della sbronza della sera prima.

Fonte immagine: Facebook