“Mamma l’ho p***o in aereo”, la verità sul VIDEO hot spacciato per catanese

“Mamma l’ho p***o in aereo”, la verità sul VIDEO hot spacciato per catanese

CATANIA – Sta facendo scalpore, in queste ore, un video diffuso sui social che ritrae una giovane coppia intenta a scambiarsi più di qualche effusione a bordo di un aereo. I movimenti e gesti inequivocabili lasciano ben poco all’immaginazione e, secondo alcune pagine Facebook umoristiche etnee, sarebbero avvenuti tra i sedili di un velivolo all’aeroporto di Catania.

È il famoso film: mamma l’ho preso in aereo“, scrive ironicamente Luca sotto ai commenti del video a luci rosse. “Il figlio sarà un futuro pilota…“, commenta divertito Giuseppe, mentre altri si dicono meravigliati per l’accaduto, verificatosi in circostanze alquanto insolite e, soprattutto, all’insaputa del personale di bordo.

In realtà, la particolare prestazione della focosa coppia non è avvenuta dalle nostre parti, bensì a bordo di un volo estero diretto verso il Messico. Le immagini, inoltre, non sono nemmeno recentissime in quanto diffuse già nel giugno 2018 dall’account Twitter di Kiley Tully, figlia della coppia che si è ritrovata spettatrice involontaria del rapporto sessuale, in quanto seduta una fila avanti.

I due, incuriositi dalla vicenda, hanno filmato l’eccezionale evento, successivamente divenuto di dominio pubblico e, evidentemente, ancora di tendenza a distanza di un anno. Occhio, però, a non cadere nelle “bufale” locali.

 

 

Fonte video Facebook – Semupessi