Pamela Prati “scoppia” a Verissimo: la showgirl abbandona lo studio dopo le domande sul presunto matrimonio

Pamela Prati “scoppia” a Verissimo: la showgirl abbandona lo studio dopo le domande sul presunto matrimonio

Dopo essere stata ospite di Barbara D’Urso e Mara Venier, Pamela Prati “scoppia” a Verissimo con Silvia Toffanin.

La Prati avrebbe dichiarato inizialmente di sposarsi con un certo Mark Caltagirone, fissando la data di nozze per giorno 8 maggio. Le ipotesi sono un po’ contrastanti, dato che molti affermano che il matrimonio non sarebbe avvenuto, al contrario di quello che affermano le sue agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Queste ultime, in tv dalla D’Urso, hanno assicurato che quel matrimonio sarebbe stato celebrato e hanno affermato l’esistenza di Mark Caltagirone. In ogni caso i sospetti sull’esistenza dell’uomo sono parecchi, in quanto nessun cronista o paparazzo lo ha mai visto.

Secondo la Prati, Mark Caltagirone sarebbe un imprenditore che costruisce gasdotti. A destare ancora più curiosità è stato l’intervento telefonico, al programma della D’Urso, di qualche settimana fa in cui ha parlato un uomo confermando di essere il famigerato Mark e di sposarsi giorno 8.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’invito al programma Verissimo, condotto dalla Toffanin e accettato dalla Prati, in cui le è stato chiesto di Mark. La reazione della Prati è stata immediata: infatti, ha approfittato della scusa per andare a prendere lo smartphone nei camerini per mostrare delle foto di Mark e dei due figli Sebastian e Rebecca, per poi invece dileguarsi.

Pamela è tornata in studio circa mezz’ora dopo, mostrando alla Toffanin privatamente delle foto di cui non si conosce l’oggetto, ma che hanno reso la conduttrice più dolce nella seconda parte dell’intervista.

Fonte foto: tvzap.it