Cocaina in casa, spacciatore fugge con un cliente dalla finestra: arrestato Vincenzo Lucchesi

Cocaina in casa, spacciatore fugge con un cliente dalla finestra: arrestato Vincenzo Lucchesi

MESSINA – Ieri, la Squadra Mobile della Questura di Messina, nell’ambito di un servizio mirato al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha arrestato Vincenzo Lucchesi, 31 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti si erano recati nel domicilio dell’uomo nella zona sud del capoluogo, al fine di eseguire una perquisizione volta alla ricerca della sostanza e hanno provveduto alla cinturazione della abitazione. Mentre alcuni operatori bussavano alla porta, due giovani sono fuggiti da una finestra posta sul retro.

Il personale appostato ha provveduto a bloccare i due soggetti. Si è recuperata della sostanza stupefacente della quale si erano liberati durante la fuga e si è proceduto anche al controllo dell’abitazione del Lucchesi dove sono state trovate altre sostanze psicotrope. Sono così stati sequestrati 80 grammi di cocaina, pochi grammi di marijuana, un’agenda dove erano appuntate cessioni e costi e 5.000 euro in contanti provento dello spaccio.

La persona che aveva tentato la fuga con l’arrestato si è rivelata un acquirente e pertanto è stato segnalato come assuntore alla Prefettura di Messina.