Organizzazione VS viaggi “Last Minute”: quali saranno le mete più gettonate per Pasqua?

Organizzazione VS viaggi “Last Minute”: quali saranno le mete più gettonate per Pasqua?

Quest’anno la Pasqua è sicuramente una delle festività più aspettate, sia da chi la vive come fedele, sia per chi ne approfitta per staccare dalla solita e monotona routine.

La Pasqua 2019 sarà particolarmente apprezzata dagli adolescenti che potranno rilassarsi con un “ponte” abbastanza lungo. Perché non approfittare di questi giorni per fare una bella vacanza, schiarirsi un pò le idee e disintossicarsi dalla vita di tutti i giorni?

Le opzioni sono veramente tante e ognuna di essa abbraccia una necessità o un “capriccio” diverso. Un viaggio abbastanza valido e appagante sarebbe un giro della nostra terra, la Sicilia. Un viaggio tra storia, cultura e tradizione.

Per chi, invece, ha voglia di grandi spostamenti, sicuramente al di fuori di qui ci sono luoghi altrettanto belli da scoprire.

Quale modo migliore per scoprire le mete più gettonate per Pasqua, se non quello di chiedere e avere un confronto diretto con la gente?

I pareri sono stati da subito contrastanti: infatti, c’è chi non vuole allontanarsi dalla Sicilia e chi, invece, ha già prenotato un viaggio lontano da qui per godersi il “ponte” pasquale. Una piccola parte ha preferito partire solo per il weekend.

Una risposta alternativa è stata quella di Massimo, che ha deciso di partire in camper con la sua famiglia verso la Svizzera.

Infatti, secondo quanto detto dai passanti a cui abbiamo fatto qualche domanda, le mete più scelte sono la Svizzera, Londra, Praga e Barcellona. Molti, invece, decideranno all’ultimo minuto cogliendo l’occasione di un viaggio “Last Minute“.

Immagine di repertorio