Sposo scompare durante taglio della torta, beccato a fare sesso in bagno con un amico

Sposo scompare durante taglio della torta, beccato a fare sesso in bagno con un amico

Lo sposo sparisce durante la festa del matrimonio al momento della torta e viene trovato in bagno a fare sesso con un amico.

A raccontare l’incredibile storia è stato Willy, cantante ai matrimoni, nel corso di un programma radio su Radio2.

Faccio il cantante, spesso mi esibisco ai matrimoni“, ha detto. “Voglio dirvi cosa è accaduto in un matrimonio in cui ho suonato. Ero in Abruzzo. Hanno beccato lo sposo a festeggiare in modo un po’ strano“.

Il neo marito, infatti, non si trovava più. La torta stava per essere portata in sala, ma lui era sparito. “Pensavamo si fosse sentito poco bene, oppure che fosse andato a fumare“, aggiunge Willy. Invece, un parente della sposa lo ha trovato in bagno mentre stava facendo l’amore con un suo amico.

Per carità – ammette il cantante – non c’è niente di male a far l’amore tra uomini, ma se ti sei appena sposato con una donna e ti fai beccare in bagno con un tuo amico…. C’è qualcosa che non va“.

Per fortuna non è scoppiata nessuna rissa, nessuno si è picchiato e il cantante è stato comunque pagato. Ma la sposa si è messa a piangere e anche lui non sembrava stare al meglio.

Immagine di repertorio