Ambra Lombardo, dalla cattedra al Grande Fratello: chi è la sexy siciliana nella casa più spiata d’Italia

Ambra Lombardo, dalla cattedra al Grande Fratello: chi è la sexy siciliana nella casa più spiata d’Italia

ROSOLINI – Ci sarà anche una siciliana nell’edizione 2019 del Grande Fratello. Si tratta di Ambra Lombardo, 33enne originaria di Rosolini, in provincia di Siracusa. La bella Ambra, laureata in Scienze dei Beni Culturali e Archeologia, lavora come insegnante di Lettere e Storia in un istituto di Milano e non è nuova al piccolo schermo.

La ragazza ha già partecipato all’edizione 2004 di Miss Italia, piazzandosi terza alle spalle delle piemontesi Cristina Chiabotto e Chiara Perino. Nel corso di questi anni, Ambra Lombardo si è data poi alle passerelle, sfondando come modella.

Nella sua clip di presentazione pubblicata sul sito del Grande Fratello, Ambra ha dichiarato di essere “una professoressa molto severa e autoritaria“. “Cu mmìa non si sbagghia“, dice con tono scherzoso la 33enne, nonostante gli alunni di sesso maschile ogni tanto si facciano ammaliare dal suo fascino.

Ma è solo legato al mio aspetto, poi capiscono che sono una str**** e fanno presto a disamorarsi“, precisa Ambra, ammiratrice di Alberto Angela e single da quasi due anni. E chissà se proprio grazie alla partecipazione al reality di Mediaset non possa arrivare un nuovo amore.

Fonte foto: Instagram – Ambra Lombardo