Controlli nel Trapanese, droga nelle scuole e violazioni del codice della strada: un arresto e diverse sanzioni

Controlli nel Trapanese, droga nelle scuole e violazioni del codice della strada: un arresto e diverse sanzioni

MAZARA DEL VALLO – Nella giornata del 3 aprile 2019, i carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo hanno svolto un servizio di controllo del territorio, che ha portato all’arresto arrestato Vincenzo Evola, 43 anni, mazarese.

L’uomo è stato controllato dai militari della stazione di Mazara del Vallo, insieme ai carabinieri della compagnia di intervento operativo del dodicesimo Reggimento Sicilia, e trovato in possesso di 1 chilo di marijuana, abilmente nascosta nella camera da letto della propria abitazione, insieme a due bilancini di precisione.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato costretto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza che verrà celebrata davanti al giudice del Tribunale ordinario di Marsala.

Durante il servizio straordinario di controllo del territorio, i carabinieri hanno poi controllato oltre 100 persone a bordo di sessanta veicoli. Sono dunque state elevate diverse contravvenzioni al codice della strada e, con l’aiuto delle unità cinofile, eseguito un servizio antidroga presso un locale istituto scolastico.

Il servizio straordinario, che ha avuto riscontri positivi in termine di controlli sul territorio, verrà ripetuto nei prossimi giorni.