Rubano camion e trattore, scatta la fuga sulla statale 115: uno dei complici cade in un dirupo

Rubano camion e trattore, scatta la fuga sulla statale 115: uno dei complici cade in un dirupo

CANICATTÌ – Si è conclusa con la caduta in un fosso la rocambolesca fuga di un malvivente che, in compagnia di altri complici, aveva rubato un trattore e un camion da un fondo agricolo nel territorio di Canicattì, in provincia di Agrigento.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, a seguito della segnalazione del furto i delinquenti si sarebbero dati immediatamente alla fuga lungo la strada statale 115 braccati dalle forze dell’ordine.

Un vero e proprio inseguimento avvenuto nel tratto tra Villaggio Mosé e Palma Di Montechiaro. Messi alle strette, i malviventi hanno deciso di abbandonare il camion che trasportava il trattore per svignarsela. Uno di questi, tuttavia, è precipitato in un dirupo nelle vicinanze provocandosi delle ferite gravi.

L’uomo, arrestato, è stato portato poco all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento dove si trova attualmente ricoverato. Le forze dell’ordine sono attualmente all’opera per rintracciare il resto della banda che è riuscito a dileguarsi nelle campagne.

Immagine di repertorio