La maestra del terrore: urla e minaccia bambini di 3 anni a scuola, in manette – VIDEO

La maestra del terrore: urla e minaccia bambini di 3 anni a scuola, in manette – VIDEO

MUSSOMELI – I carabinieri di Mussomeli, nel Nisseno, insieme con i colleghi della stazione di Milena, hanno arrestato questa mattina un’insegnante di 60 anni.

C.M., in servizio nella scuola dell’infanzia “G. Rodari” di Milena, è stata la protagonista di un’ordinanza della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal giudice per le indagini preliminari.

Poco più di un mese fa, i carabinieri avevano ricevuto delle segnalazioni da parte dei genitori dei minori in merito a ripetuti episodi di maltrattamenti a carico di una classe di alunni da 3 a 5 anni di età.

Gli investigatori hanno installato una telecamera nascosta all’interno dell’aula scolastica per poter raccogliere elementi di prova inconfutabili e interrompere l’eventuale commissione di questi reati.

Sin dal primo giorno di riprese, è emerso che la maestra urlava, minacciava, strattonava e sottoponeva i bambini ad arbitrarie punizioni di diverso genere, tanto da creare un clima di terrore all’interno della classe.

Il provvedimento cautelare ha quindi permesso di interrompere una grave sequenza di sopraffazioni a carico degli incolpevoli bambini.

 

https://youtu.be/G3sl8D9hfko

 

 

Immagine di repertorio