Da Misterbianco a “C’è Posta per te”: Andrea inizia il suo nuovo lavoro grazie all’imprenditore catanese

Da Misterbianco a “C’è Posta per te”: Andrea inizia il suo nuovo lavoro grazie all’imprenditore catanese

CATANIA – “Diamo il benvenuto ad Andrea nella nostra famiglia”: è questo il post su Facebook di Carmelo Stivala, l’imprenditore catanese, consulente dell’agenzia di sicurezza Mondiapol Italia di Catania, protagonista – da diverse settimane – sui social, grazie al programma “C’è Posta per te”.

Nella puntata andata in onda lo scorso sabato, la prima storia raccontata dalla padrona di casa, Maria De Filippi, ha visto commuovere milioni di italiani per Andrea e Alessandra, due giovani catanesi di Misterbianco che, a cuore aperto, hanno raccontato ed emozionato con la loro storia, fatta di amore e difficoltà, in una vita che non riusciva a decollare.

Andrea, infatti, disoccupato, si sentiva “un fallito”. La coppia, con due figli piccoli, viveva tra gli “stenti” a causa della mancanza di lavoro del giovane. Ed ecco che alla fine, grazie alla sorpresa dell’ospite invitato, Claudio Amendola, che in studio è entrato proprio l’imprenditore Stivala che ha dichiarato di voler assumere Andrea.

La promessa, dunque, è stata mantenuta ed il giovane catanese, a pochi giorni dalla messa in onda della puntata, è stato inserito nell’agenzia di Catania. Andrea si occupa di sicurezza in un museo e, finalmente, sorride… felice, per aver realizzato un “sogno”: avere un lavoro degno di essere chiamato tale e di poter rendere felice, anche con il minimo indispensabile, la famiglia che ha costruito con amore e sacrifici insieme alla sua amata.