Scontro auto-scooter in via Alliata: 39enne muore sul colpo

Scontro auto-scooter in via Alliata: 39enne muore sul colpo

PALERMO – Nella notte appena trascorsa, si è verificato un incidente mortale in via Alliata a Casteldaccia, in provincia di Palermo.

Secondo una prima ricostruzione del sinistro, lo scontro sarebbe avvenuto tra una Citroen C3 condotta da una donna di 31 anni e uno scooter Suzuki Burgman 400. Ad avere la peggio, sarebbe stato il 39enne Massimo Buttitta di Casteldaccia, deceduto a causa dell’impatto fatale.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo. Sul posto sarebbero giunti anche i carabinieri della locale stazione che hanno eseguito i rilievi, riordinando il traffico stradale che si era venuto a creare.

Secondo le indagini, sono ancora incerte le cause dell’incidente, ma quello che è stato confermato, è che l’uomo è morto sul colpo.

La notizia si è diffusa in queste ore, creando scompiglio e disperazione tra la gente che lo conosceva. Sembrerebbe, inoltre, che la vittima fosse un pasticciere e che lascia, nel dolore, la moglie.