Evento più unico che raro: il Capodanno è a Villa Ester!

Evento più unico che raro: il Capodanno è a Villa Ester!

SAN GREGORIO DI CATANIA – Il Natale è la festa della famiglia, dei lunghi pranzi scanditi dai racconti dei natali passati, dei ricordi, delle giocate a carte. È il periodo dell’anno in cui ci si trova con gli altri e talvolta anche un po’ con noi stessi.

A Natale sappiamo già quale sarà il programma: andremo a casa dei parenti, per uscirne, se tutto va bene a S. Stefano, pronti per affrontare quel tema che dal 1° dicembre fa capolino nella nostra testa, Capodanno.

L’anno nuovo arriva pronto con il suo bagaglio di nuovi sogni e nuovi propositi e il minimo che possiamo fare è festeggiarlo alla grande, perché, si sa, chi festeggia a Capodanno, festeggia tutto l’anno.

“Ai festeggiamenti bisogna pensarci in anticipo”, ci dice il direttore di Villa Ester, splendida location a San Gregorio di Catania. “Villa Ester è presente sul territorio da ben 25 anni e ha come obiettivo quello di realizzare eventi unici e indimenticabili. Non importa se si sceglie la nostra villa per celebrare un banchetto nuziale, un compleanno, un battesimo o qualsiasi evento che meriti di essere ricordato. Per noi ogni evento è speciale e merita di essere curato in ogni minimo dettaglio. Ogni evento è una storia che va scritta con le giuste parole e corredata da ricordi unici e originali. Ed è con questa stessa prospettiva che ogni anno apriamo le porte della nostra location ai festeggiamenti del Nuovo Anno. Il periodo natalizio è un periodo che ci sta molto a cuore, e poter vedere delle coppie che si sono sposate presso la nostra villa, o giovani che hanno festeggiato la laurea o il compleanno o anche famiglie intere brindare con noi ci riempie di soddisfazione. Per questo motivo, ogni anno organizziamo il veglione con cura: sia da un punto di vista di intrattenimento che di menu. Ci teniamo molto che la cena di gala sia ricca e variegata e che corrisponda sempre agli alti standard a cui abbiamo abituato i nostri ospiti”.

Capodanno è un evento speciale. Ed è per questo che, anche quest’anno, la location etnea si veste di rosso organizzando un veglione che ha tutte le carte in regola per dare un magico benvenuto al 2019, presentando un programma e un menu con i fiocchi: le danze si apriranno già alle 20.30 con il welcome drink in musica, alle 21.30 sarà il momento della cena di gala, che anche quest’anno prevede un menu di pesce dal sapore davvero esclusivo.

Insomma, gli ingredienti ci sono tutti, non ci resta che visitare il sito, sbirciare il programma completo WELCOME 2019 e prenotare subito il nostro Capodanno a villa Ester.