Viene fermato dai carabinieri e tenta di buttare via la droga, arrestato 25enne

Viene fermato dai carabinieri e tenta di buttare via la droga, arrestato 25enne

VILLAROSA – I carabinieri della stazione di Villarosa, in provincia di Enna, hanno arrestato S.M.L., 25enne, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. Durante il controllo alla circolazione stradale, i militari dell’Arma hanno intimato l’alt a un’auto occupata dall’arrestato, dal fratello e da un altro conoscente.

I carabinieri hanno notato che gli occupanti del mezzo, alla vista della pattuglia e prima di arrestare la corsa del veicolo, avevano tentato di disfarsi della droga, gettandola dal finestrino dell’autovettura.

Tentativo vanificato dall’intervento dei militari che hanno potuto constatare che gli oggetti lanciati in strada dai tre soggetti erano cinque panetti di hashish del peso complessivo di 441 grammi, immediatamente recuperati e sequestrati.

I carabinieri hanno contestato la detenzione dello stupefacente a S. M. L., arrestandolo. Il giovane è stato quindi deferito alla procura della Repubblica al tribunale di Enna e portato nella casa circondariale “Luigi Bodenza”, a disposizione dell’autorità giudiziaria.