Da “bomba” di The Voice alla voce graffiante di un singolo tutto catanese: Kimberly e Meant to Be

Da “bomba” di The Voice alla voce graffiante di un singolo tutto catanese: Kimberly e Meant to Be

CATANIA – L’esperienza a “The Voice” è stata una grande iniezione di fiducia e presa di coscienza delle proprie capacità. La talentuosa Kimberly Madriaga ieri ha pubblicato un singolo inedito, Meant To Be. Un brano sensazionale che racconta la storia d’amore tra due persone fatte per stare insieme, ma, che per un motivo o per un altro, non riescono a incontrarsi.

Quella del noto programma andato in onda su Rai 2 è stata una grande avventura, che le ha permesso di migliorarsi e di ottenere la stima dei vari “giudici”. Specialmente quella di J-Ax, che ha trovato in lei la sua “pantera nera”.

Ad accompagnarla in questa avventura musicale sono altri due catanesi, Lorenzo e Fabrizio Cristofaro, che, insieme, compongono il “Duo Cristofaro”. La coppia, in passato, ha già realizzato alcuni brani ricchi di significato, come “La città nera”, che racconta della splendida città da cui provengono: Catania.

Il brano Meant To Be è un intreccio magnifico che dà vita a una melodia unica in grado di manifestare i sentimenti più remoti dell’amore. Una passione che, però, non riesce a nascere come dovrebbe perché tutto accade nel posto giusto, ma nei momenti sbagliati.

Il video è assolutamente originale e tutto da gustare.

Meant To Be sarà subito disponibile su Google Play Store, per ascoltarlo in anteprima e scaricarlo.