Tutti contro la Ferragni, ma intanto le sue bottigliette d’acqua sono già sold-out

Tutti contro la Ferragni, ma intanto le sue bottigliette d’acqua sono già sold-out

Dopo il matrimonio dell’anno che ha tenuto incollati ai propri smartphone milioni di utenti, Chiara Ferragni continua a far parlare di sé. Bene o male che sia, per la fashion blogger, non si placano gli animi: il tutto per la sua nuova “collezione”.

Stiamo parlando di acqua… sì, avete capito bene. Bottigliette di acqua da 75 cl griffate, realizzate in collaborazione con Evian, una edizione limitata di bottiglie d’acqua venduta al “modico” prezzo di 8 euro l’una per un totale di circa 72 euro ogni sei bottiglie, abbassando il costo da 8 euro a 6 euro.

Il punto è che nonostante ci sia gente che grida allo scandalo ritenendo “vergognoso” quanto sta accadendo, c’è da dire che intanto l’acqua con marchio Evian ha sempre avuto un costo elevato e, soprattutto, che le tanto  “schifate” bottigliette, sarebbero già sold-out; almeno questo è quanto riporta il sito acquedilusso.it.

Non solo i comuni mortali, però, hanno deciso di indignarsi contro la fashion blogger ma anche alcuni Vip. Tra questi spicca un post di Daniela Martani, ex del Grande Fratello, che avrebbe scritto: “L’ #Evian marchiata #Ferragni costo 8 euro è un insulto a tutte le persone che muoiono di sete nel mondo e non hanno accesso al bene primario assoluto: l’acqua. Ma chiudetela dentro una navicella spaziale e speditela su Plutone sta qua. Avete creato un mostro”.

Fonte immagine Wired