“Avevi gli occhi di chi ha vissuto un sogno”, gli amici piangono la morte del catanese Salvatore Andrea Faro

“Avevi gli occhi di chi ha vissuto un sogno”, gli amici piangono la morte del catanese Salvatore Andrea Faro

CATANIA – È giunta come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Salvatore Andrea Faro, il centauro catanese residente in Friuli morto in mattinata a causa di uno scontro con una Fiat Panda guidata da un pensionato.

Sono diversi, infatti, gli amici e i conoscenti che stanno piangendo in queste ore la scomparsa  del giovane motociclista etneo.

Non mancano i pensieri e i ricordi che le persone vicine a Salvatore stanno lasciando sui social network. “Addio Salvo… keep riding“, scrive Valerio su Facebook.

Sono commoventi, poi, le righe scritte da Sergio in memoria del 28enne: “Ti voglio ricordare così, come al termine della giornata trascorsa a Misano, dove anche con il casco in testa si vedevano gli occhi di uno che ha appena vissuto un sogno. RIP, Salvo“.

Parole di sconforto anche da parte di Imma, che scrive così: “È troppo giovane per morire…“.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, il centauro catanese si trovava sulla Verzegnis-Sella Chianzutan quando si è verificato il tragico incidente. Il ragazzo è morto poco dopo a causa delle gravi ferite rimediate a seguito dell’impatto.