Incidente sulla SS 115: ultimo saluto a Vita Gatto, stazionarie le condizioni dei figli

Incidente sulla SS 115: ultimo saluto a Vita Gatto, stazionarie le condizioni dei figli

AGRIGENTO – Sgomento e tristezza a Caltabellotta, in provincia di Agrigento, per la morte di Vita Gatto, la 31enne vittima del grave incidente stradale avvenuto lo scorso 25 agosto lungo la Strada Statale 115, esattamente nel rettilineo che collega Ribera a Sciacca.

La donna era nata a Caltabellotta, ma cresciuta a Sciacca ed era madre di quattro figli: due avuti durante una precedente relazione e due con l’attuale compagno, coinvolto anche lui nell’incidente.

L’impatto ha coinvolto tre auto ed è stato così devastante che, oltre alla donna morta, ha registrato altri cinque feriti. La vittima, sarebbe morta sul colpo, mentre il marito è stato trasferito in ospedale in elisoccorso e i figli tenuti sotto stretta osservazione.

Le condizioni del marito, ricoverato al Giovanni Paolo II di Sciacca, restano stazionarie e sia lui sia i figli non sarebbero in pericolo di vita: una delle piccole è stata trasferita al policlinico di Messina per le diverse ferite riportate.

I funerali si terranno oggi pomeriggio. La salma, infatti, è stata già restituita ai familiari. La Procura della Repubblica di Sciacca ha aperto un’inchiesta per far luce sulla vicenda.