Musica e comicità: arrivano in Sicilia i tour di Gianna Nannini, Ermal Meta e Nino Frassica

Musica e comicità: arrivano in Sicilia i tour di Gianna Nannini, Ermal Meta e Nino Frassica

PALERMO – Musica, spettacolo e comicità. Sono questi gli ingredienti dell’estate siciliana che, ancora una volta, si presenta ricca di appuntamenti da non perdere. Tra i nomi previsti sui palchi di mezza isola Gianna Nannini, Ermal Meta e Nino Frassica.

La regina del rock italiano si esibirà dal vivo in Sicilia in tre date. Sabato 18 agosto alle ore 21,30 sarà al Teatro Antico di Taormina nella programmazione di TAOmusica 2018. Domenica 19 agosto alle ore 21,30 sarà a Sciacca in piazza Scandaliato in collaborazione con il Comune di Sciacca. Martedì 21 agosto sarà la volta di Palermo al teatro La Verdura con inizio sempre alle ore 21,30.

Ermal Meta si esibirà in Sicilia per il suo Non Abbiamo Armi Tour – Live. Giovedì 16 agosto al campo sportivo di Torrenova (Messina) allore ore 21,30, in collaborazione con il Comune di Torrenova e Nuova Torrenova. L’indomani, venerdì 17 agosto, sarà al Teatro antico di Taormina, ore 21,30, nella programmazione di TAOmusica 2018.

Nino Frassica accompagnato dai Los Plaggers sarà di scena domenica 19 agosto a Zafferana Etnea all’Anfiteatro Falcone Borsellino con inizio alle ore 21,30 in collaborazione con il Comune di Zafferana e lunedì 20 agosto al teatro La Verdura di Palermo.