“Vende” rapporti con la figlia di 2 anni, chiedeva mille euro: “Vuoi fare sesso con mia figlia?”

“Vende” rapporti con la figlia di 2 anni, chiedeva mille euro: “Vuoi fare sesso con mia figlia?”

Fa pubblicità alla figlia di appena 2 anni, ma non sa che dall’altra parte dello schermo a ricevere i messaggi ci sono agenti di polizia. Questa storia viene dallo stato americano di Houston e ha per protagonista Sarah Marie Peters, giovane madre di 25 anni, che alla frase “Vuoi fare sesso con mia figlia?” accompagnava una foto della piccola su un social media.

Il prezzo al quale “vendeva” la figlia era di circa mille euro. Peccato per lei che a ricevere questi messaggi fossero degli agenti di polizia, che l’hanno così identificata e arrestata. La giovane madre è stata dichiarata colpevole ed è stata condannata a 40 anni di carcere per favoreggiamento della prostituzione.

I fatti risalgono allo scorso mese di febbraio, quando gli agenti hanno visto la giovane madre su un autobus in compagnia della figlia per andare a Conroe, dove era convinta di incontrare un uomo  per portare a termine l’affare sessuale.

L’arresto è avvenuto il 22 febbraio, mentre la piccola è stata affidata alla custodia dei servizi di protezione dell’infanzia statali.