Cadavere di una donna su uno yacht: le “feste mobili” pericolose

Cadavere di una donna su uno yacht: le “feste mobili” pericolose

Giallo questa mattina, dove il cadavere di una donna è stato trovato a bordo di uno yacht. Il corpo si trovava dentro la cabina dell’imbarcazione ormeggiato in Calata Anselmi, a Imperia. Si tratta di una donna inglese di 33 anni, di nome Rebecca, che viaggiava a bordo de “La Polonia” da una settimana.

La vittima, esperta stewardess, sarebbe andata a letto normalmente ieri sera, salvo poi non presentarsi alla colazione di questa mattina con i propri compagni di viaggio.

A fare il macabro ritrovamento sono stati, infatti, gli stessi uomini dell’equipaggio che, insospettiti dall’assenza della giovane, si sono recati nella sua cabina, dove giaceva priva di sensi.

I compagni hanno chiamato i soccorsi: sul posto è intervenuto il 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Sul caso stanno indagando i carabinieri, che non escludono nessuna pista d’indagine. Sono stati ascoltati quanti viaggiavano nella stessa imbarcazione della ragazza, nonché gli amici che si trovavano in un’altra imbarcazione, la “Dynamic“.

Secondo alcune indiscrezioni, ieri sera a bordo dello ci sarebbe stata una festa, durante la quale la vittima avrebbe alzato il gomito più del dovuto.

Fonte foto: Imperianews