Violentata dall’età di 7 anni dal padre: arrestata anche la madre

Violentata dall’età di 7 anni dal padre: arrestata anche la madre

PALERMO – Una terribile storia di violenza arriva da Bagheria (in provincia di Palermo). Una ragazza, oggi 21enne, violentata dal padre dall’età di 7 anni, ha visto finire in manette entrambi i genitori.

All’età di 18 anni la vittima denunciò in commissariato le violenze patite, raccontando di come il padre la costringesse a denudarsi e avere rapporti sessuali con lui, ricordando anche le percosse, i maltrattamenti e le minacce subite.

Dopo i dovuti accertamenti, la giovane venne pertanto allontanata dalla famiglia che, però, continuò a non lasciarla in pace.

Nonostante la ragazza si trovasse in una comunità protetta, infatti, i genitori tentarono di contattarla, generandole un timore tale, per la propria incolumità , da farle modificare le proprie abitudini di vita e di lavoro.

Entrambi i genitori sono oggi stati arrestati dalla polizia: per la madre i capi d’accusa riguardano i maltrattamenti in famiglia e gli atti persecutori; per il padre a questi si aggiunge anche il reato di violenza sessuale aggravata.