Tenta di violentare ragazza e folla cerca di linciarlo: in manette 25enne

Tenta di violentare ragazza e folla cerca di linciarlo: in manette 25enne

PALERMO – Palpeggia una ragazza, ma appena quest’ultima chiede aiuto urlando la folla tenta di pestarlo. È quanto accaduto oggi nel mercato di Ballarò a Palermo dove Boateng Samuel Amissiah, 25 anni, ha iniziato a molestare una ragazza di 19 anni, che ha chiesto aiuto e subito dopo ha incontrato un parente.

Quest’ultimo ha diffuso la notizia e tante persone si sono date all’inseguimento del 25enne, mentre veniva data la segnalazione alla questura, che ha avviato le indagini. Amissiah, per tentare di non farsi scoprire, si è cambiato i vestiti e si è rinchiuso in un appartamento della zona.

Gli agenti sono entrati nell’appartamento e lo hanno trovato riverso su un letto, con una maglietta diversa da quella che aveva prima. Il giovane, però, non ha mollato e tentato di opporre loro resistenza e solo dopo un po’ di tempo i poliziotti sono riusciti a immobilizzarlo e arrestarlo.

Ma non finisce qui, perché lo hanno messo forzatamente dentro l’auto, gli agenti hanno dovuto faticare parecchio per evitare che la folla lo aggredisse. Le accuse a lui mosse sono quelle di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.