Stasera in Tv, la programmazione di martedì 22 maggio 2018

Stasera in Tv, la programmazione di martedì 22 maggio 2018

Film, fiction, telefilm, sport, documentari. A voi la scelta appassionati della televisione e del relax. Ecco la programmazione di questa sera per chi voglia godersi delle ore in tranquillità. Magari in compagnia degli amici, della fidanzata, della moglie, della famiglia o, semplicemente, per ritagliarsi uno spazio per sé stesso. Insomma non resta che leggere, e scegliere ciò che più si preferisce.

Tante scelte nei diversi canali in chiaro, sia per i grandi che per i più piccoli. Ogni giorno, quindi, potrete rimanere informati sulle migliori proposte della prima serata.

Ecco di seguito il palinsesto:

Ore 21,25 Il Capitano Maria (Fiction): Quarta puntata della nuova serie tv con Vanessa Incontrada nei panni della protagonista, un investigatore che vuole consegnare un destino migliore alla sua famiglia e alla sua città.

Ore 21,20 – Hawaii Five-O – Inferno di fuoco (Telefilm) : La squadra Five-O recluta Tani Rey, ex cadetta espulsa dall’accademia di polizia, per rintracciare un pericoloso piromane evaso dal penitenziario.

Ore 21,15 – Cartabianca (Inchieste): Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

Ore 21, 10 – Nati Stanchi (Film): Il primo film del duo comico Ficarra e Picone che racconta la storia di due disoccupati siciliani che si fanno mantenere dai genitori e non intendono lavorare.

Ore 21,15 – Nico (Film): Nico, incorruttibile ex agente CIA, ora fa il poliziotto e arresta due pericolosi criminali. I malvaiventi però vengono subito rilasciati e a lui viene ritirato il distintivo. Il protagonista si mette immediatamente sulle tracce dei fuggitivi per riconsegnarli alla giustizia.

Ore 21,25 – Grande Fratello (Reality): Tornano i collegamenti dalla casa più famosa d’Italia sotto la conduzione di Barbara D’Urso.

Ore 21,25 – Wolverine – L’immortale (Film):Durante il bombardamento di Nagasaki, Wolverine mette in salvo il soldato Yashida, diventato decenni dopo un anziano magnate della tecnologia. Il vecchio manda la fidata Yukio a recuperare Wolverine, autoesiliatosi nei boschi, dopo gli eventi di X-Men: Conflitto finale. Yashida vuole anche offrire a Logan il  prezioso della mortalità, ovvero la possibilità di porre fine alle tante perdite che Wolverine ha subito nella sua vita.

Ore 21,10 – Di Martedì (Attualità): L’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità condotto da Giovanni Floris.

 

Ore 21,00 – Sahara (Film):L’esploratore Dirk Pitt è alla ricerca di una nave da guerra del periodo della guerra civile contenente un prezioso tesoro. Durante le ricerche deve fare la guardia anche ad una dottoressa delle Nazioni Unite che un dittatore vorrebbe morta.