Stasera in tv: la programmazione di mercoledì 16 maggio 2018

Stasera in tv: la programmazione di mercoledì 16 maggio 2018

Film, fiction, telefilm, sport, documentari. A voi la scelta appassionati della televisione e del relax. Ecco la programmazione di questa sera per chi voglia godersi delle ore in tranquillità. Magari in compagnia degli amici, della fidanzata, della moglie, della famiglia o, semplicemente, per ritagliarsi uno spazio per sé stesso. Insomma non resta che leggere, e scegliere ciò che più si preferisce.

Tante scelte nei diversi canali in chiaro, sia per i grandi che per i più piccoli. Ogni giorno, quindi, potrete rimanere informati sulle migliori proposte della prima serata.

Ecco di seguito il palinsesto:

Ore 21,25 – Il confine (Miniserie) – Altro episodio che narra dei tre amici triestini coinvolti nella Prima Guerra Mondiale “raccontano” la loro città nel contesto bellico, che si trova divisa tra conservatori e irredentisti.

Ore 21,20 – Scanzonissima (Gioco) – Varietà musicale che vedrà due band, composte da personaggi di diversi ambiti e con un capitano sfidarsi musicalmente. Il tutto all’insegna di prove che metteranno alla prova la loro resistenza fisica e il loro saper cantare.     

Ore 21,15 – Chi l’ha visto? (Attualità) – Una nuova puntata di una delle trasmissioni di attualità più longeve del terzo canale della Rai. Anche questa sera si discuterà di fatti di cronaca ancora misteriosi e di persone scomparse e di cui non si hanno più notizie, con la consueta possibilità per il pubblico di telefonare in diretta.

Ore 21,15 – Nella rete del serial killer (Film) – La storia di due agenti di polizia di Portland, Jennifer Marsh e Griffin Dowd, che seguono il caso di un sito web in cui vengono filmati di animali, che subito dopo mostrano però persone che vengono uccise. Non riescono a scoprire il server e l’intestatario del sito. Inoltre l’assassino ha architettato un piano: con l’aumentare dei contatti, aumenta la velocità con la quale le sue vittime, riprese da una webcam, vengono uccise.

Ore 21,15 – Run all night – Una notte per sopravvivere (Film) – Michael è figlio di Jimmy Conlon, killer, e tenta in tutti i modi di rompere i rapporti col padre, amico del boss mafioso Shawn Maguire. Vorrebbe costruirsi una vita per i fatti suoi, ma il proseguo della vicenda mostrerà tutte le difficoltà per raggiungere questo obiettivo.

Ore 21,27 – 27 volte in bianco (Film) – Questo film narra la vicenda di Jane, che fa la damigella al matrimonio della sorella. È la ventisettesima volta che lo fa e viene “paparazzata” da un giornalista che fa un articolo su di lei.

Ore 21,20 – Le Iene Show (Varietà) – Lo storico show di Italia 1 torna in infrasettimanale e in prima serata, con la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammuccari e con le voci della Gialappa’s band.



Ore 21,10 – Sotto accusa (Film) – Una ragazza, Sara Tobias, viene violentata in un bar da tre persone e viene derisa da tutti i presenti. La telefonata alla polizia da parte di uno di loro si rivela inutile, fino a quando il viceprocuratore Katheryn Murphy decide di imputare i tre per l’imputazione di stupro e per istigazione alla violenza tutti i presenti che si guardano la parte. Ma la tesi finale punta sulla provocazione da parte della vittima.

Ore 20,45 – Uefa Europa League Marsiglia-Atletico Madrid (Calcio) – Allo stadio Parc Olympique di Lione va in scena la finale di Uefa Europa League tra Marsiglia e Atletico Madrid. Chi vincerà la coppa?