Stasera in Tv, la programmazione di martedì 8 maggio 2018

Stasera in Tv, la programmazione di martedì 8 maggio 2018

Film, fiction, telefilm, sport, documentari. A voi la scelta appassionati della televisione e del relax. Ecco la programmazione di questa sera per chi voglia godersi delle ore in tranquillità. Magari in compagnia degli amici, della fidanzata, della moglie, della famiglia o, semplicemente, per ritagliarsi uno spazio per sé stesso. Insomma non resta che leggere, e scegliere ciò che più si preferisce.

Tante scelte nei diversi canali in chiaro, sia per i grandi che per i più piccoli. Ogni giorno, quindi, potrete rimanere informati sulle migliori proposte della prima serata.

Ecco di seguito il palinsesto:

ore 21,25 – Aldo Moro, il Professore (DOCU-FICTION): Il ricordo di Aldo Moro vive ancora nel cuore degli italiani. Sergio Castellitto interpreta il ruolo dell’ex politico italiano, in una docu-fiction che ripercorre le tappe più importanti della sua carriera.

ore 21,20 – Hawaii Five – 0 – Vecchia scuola – Fantasmi (FILM): Harry Brown denuncia la scomparsa di una donna, che lui stesso stava pedinando per volere del marito. Decide dunque di collaborare con la squadra per la suaricerca.

ore 21,15 – #cartabianca (INCHIESTE): Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

ore 21,10 – La gente che sta bene (FILM): Una commedia divertente per passare una serata in famiglia. L’avvocato protagonista, interpretato da Claudio Bisio, è un tipo sulle sue, ma pian piano la sua spavalderia gli si ritorcerà contro.

ore 21,15 – Il terzo indizio (DOCU-FICTION): il programma che ricostruisce con il linguaggio della docu-fiction i principali casi di cronaca degli ultimi anni. Conduce Barbara De Rossi.

ore 21,25 – Grande Fratello (SHOW): Il programma più discusso d’Italia e la casa più spiata. Tante le discussioni, tra amori e litigate. Nuove sorprese in vista: chi sarà eliminato dalla casa?

ore 21,20 – X-MEN L’inizio – Prima Parte (FILM): I due giovani protagonisti scoprono di avere dei super poteri che gli permettono di mutare e acquisire una forza straordinaria. Entrambi vanno a lavorare per la CIA e proveranno a fermare il problema della guerra nucleare. 

ore 21,10 – Di – Martedì (POLITICA): L’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris

 

ore 21,30 – Salt (FILM):  L’agente CIA Evelyn Salt, prigioniera di un carcere governativo, viene liberata grazie alle pressioni sull’Agenzia fatte dal suo compagno, l’aracnologo Mike Krause.