Catania, paura in un ristorante: sudanese si denuda mostrando i genitali e minaccia di morte l’impiegata

Catania, paura in un ristorante: sudanese si denuda mostrando i genitali e minaccia di morte l’impiegata

CATANIA – Si denuda mostrando i genitali davanti all’impiegata di un esercizio di ristorazione e la minaccia di morte. Per questo motivo la polizia municipale etnea ha denunciato a piede libero un cittadino sudanese per atti osceni e minacce.

L’accaduto è stato raccontato alle forze dell’ordine direttamente dalla donna offesa che si è presentata al comando di piazza Spedini per sporgere denuncia. L’uomo, a seguito della testimonianza, è stato rintracciato dalle forze dell’ordine attraverso la visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno dell’attività commerciale.

Il fermo del cittadino straniero è avvenuto nei pressi della stazione centrale. In seguito, il responsabile dell’aggressione è stato portato negli uffici della polizia giudiziaria e, al termine delle operazioni di rito, è stato denunciato a piede libero.

Dalle indagini è emerso che il cittadino sudanese aveva già avuto ordine di lasciare il territorio dallo scorso mese di gennaio per i reati di oltraggio a magistrato, violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico.