Svaligiato ufficio postale in via Nicastro: è caccia ai malviventi

Svaligiato ufficio postale in via Nicastro: è caccia ai malviventi

PALERMO – Una rapina è stata messa a segno, nella tarda mattinata di oggi, ai danni dell’ufficio postale di via Calogero Nicastro, al villaggio Santa Rosalia, nella zona dell’ospedale Civico. Due banditi disarmati, ma con il volto coperto, hanno fatto irruzione nei locali della posta e hanno intimato agli impiegati di consegnare loro il denaro disponibile.

I malviventi si sono quindi dileguati scappando a piedi in tempi rapidissimi nelle strade vicine e facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo sono poi intervenuti anche gli agenti della polizia che dovranno cercare di rintracciare i due ladri e provare a quantificare il bottino. Al momento, infatti, non si conosce ancora la cifra esatta che i due sarebbero riusciti a portare via.

Nella stessa zona, poco dopo le 11, era finito nel mirino degli stessi malviventi anche un autotrasportatore che stava consegnando delle sigarette.

Inoltre, da quanto è emerso, pare che questa non sia la prima volta che l’ufficio postale in questione subisca rapine di questo tipo.
Immagine di repertorio