Scomparsa Giuseppe Alaimo, si cerca il cadavere del 62enne: mobilitate le unità cinofile

Scomparsa Giuseppe Alaimo, si cerca il cadavere del 62enne: mobilitate le unità cinofile

RACALMUTO – Una vicenda avvolta sempre più nel mistero e che ha sconvolto l’intera comunità di Racalmuto, paese dall’Agrigentino. Di Giuseppe Alaimo, 62 anni, ormai da due mesi non si sa più nulla. Si sono perse le tracce di un uomo che, qualcuno assicura, viste le sue precarie condizioni di salute non si sarebbe mai allontanato volontariamente da casa sua.

Dopo le ricerche assidue che i carabinieri hanno condotto in questi mesi, adesso si cerca ufficialmente un cadavere. La squadra cinofila della Polizia di Stato, infatti, con i cani “Draco” e “Mia”, è entrata a pieno titolo a far parte delle indagini già da qualche tempo.

Le ricerche si concentreranno nei luoghi maggiormente frequentati dall’uomo: dall’ex ospedale, alle spalle di piazza Del Carmelo, fino alla zone più vicine alla sua abitazione. I due segugi, in particolare, sono specializzati nella ricerca di tracce ematiche e cadaveri.

La vicenda di Giuseppe Alaimo, scomparso esattamente il 19 gennaio, è finita anche in televisione, al programma “Chi l’ha visto”.