Giallo di Caccamo: ancora nessuna traccia di Giovanni Guzzardo e Santo Alario

Giallo di Caccamo: ancora nessuna traccia di Giovanni Guzzardo e Santo Alario

CACCAMO – Ancora nessuna traccia di Giovanni Guzzardo, 46 anni, e Santo Alario, 42 anni, i due uomini scomparsi dallo scorso 7 febbraio nel Palermitano.

I carabinieri stanno proseguendo le ricerche servendosi del prezioso aiuto dei cani molecolari nella zona di Caccamo e della diga Rosamarina, dove era stata ritrovata l’auto con la quale si erano allontanati da Capaci.

Anche i tabulati telefonici dei due uomini sono stati analizzati per cercare di scoprire se avessero in programma qualche appuntamento o evento particolare.

Secondo le prime indiscrezioni, sembrerebbe che Giovanni Guzzardo avesse proprio un appuntamento e si sarebbe fatto accompagnare da Santo Alario.

 

Proprio la madre di quest’ultimo, Anna Maria Musso, si è detta molto provata dall’accaduto e chiede agli inquirenti di sapere cosa è successo al figlio, lanciando inoltre un appello a quanti possano averlo visto o essere a conoscenza di qualcosa utile per il suo ritrovamento.

 

 

L’ultimo messaggio inviato su Whatsapp da Alario alla compagna Rosalia Sparacio risale alle 15,51 del 7 febbraio. Da quel momento dei due uomini non si hanno più notizie.