A Catania la Sicilia si veste di luce con “Sicilia Oro”

A Catania la Sicilia si veste di luce con “Sicilia Oro”

CATANIA – Diamanti, perle, pietre preziose e gioielli giovani e pratici con tante idee innovative. È questa la magia di “Sicilia oro”, la fiera dell’alta oreficeria e gioielleria, organizzata da Rudy Piccardi, che torna a Catania con la 76° edizione autunnale, ospitata all’interno del centro fieristico di Etnapolis.

etnapolis_luce

Oggi il taglio ufficiale del nastro affidato alle mani di Barbara Mirabella, direttore di Etnafiere, che anche quest’anno ha sottolineato come questo appuntamento si preannunci all’insegna di eleganza, affidabilità e alta fruibilità.

[wpvp_embed type=youtube video_code=3gLCIvNHiWw width=670 height=377]

Al via dunque fino al 10 Novembre, il salone orafo più longevo e storico d’Italia, il secondo per importanza a livello nazionale, che il prossimo week-end farà tappa per la prima volta anche a Palermo, conquistando tutta l’isola.

[wpvp_embed type=youtube video_code=iGGqfGjN_RA width=670 height=377]

Oltre 50 i Brands provenienti da tutta l’Italia, pronti a presentare in anteprima le collezioni, le novità, i servizi, ad una vasta platea di buyer, i quali potranno così rifornire i propri negozi per lavorare tutto l’inverno, soprattutto in vista delle imminenti festività natalizie. Tra le varie aziende, abbiamo conosciuto Giuseppe Gozzi di “Urania Preziosi” che ci ha mostrato le sue particolari e innovative sciarpe gioiello.

[wpvp_embed type=youtube video_code=HasRX9zGS8U width=670 height=377]

Insomma “Sicilia oro” veste di magia, perché indossare un gioiello è come indossare una gioia.

20141108_110208