Nutella scontata al 70%: risse per aggiudicarsi un vasetto. Scorte finite in 15 minuti. VIDEO

Nutella scontata al 70%: risse per aggiudicarsi un vasetto. Scorte finite in 15 minuti. VIDEO

Risse, scazzottate e accapigliamenti. Tutto pur di accaparrarsi uno dei barattoli in offerta di Nutella.

È quanto accaduto in diversi supermercati della catena Intermarché della Loira. A far perdere l’aplomb francese ai cugini transalpini è stato l’incredibile sconto del 70 per cento, applicato sul prezzo dei vasetti della celebre crema spalmabile nel maxi formato da ben 950 grammi, venduti eccezionalmente a solo un euro e 41 centesimi l’uno.

Un prezzo stracciato che ha fatto sparire tutta la merce dagli scaffali nel giro di un solo quarto d’ora e che ha dato il via a una vera e propria battaglia a suon di spintoni e occhi neri.

Alcuni testimoni, che hanno prontamente ripreso la ressa con i propri cellulari, hanno raccontato di avere addirittura visto una donna strattonata per i capelli e un’anziana colpita alla testa con una delle confezioni contese.

E se c’eravamo “abituati” ai clienti che si mettono in fila già nel cuore della notte per mettere le mani per primi sull’ultimo modello di smartphone uscito, mai avremmo pensato di assistere alle stesse scene per un barattolo di crema spalmabile super scontato. Eppure così è stato, assicurano ancora increduli i testimoni. In fondo, che mondo sarebbe senza Nutella?

Immagine di repertorio