Torna in campo la T.H. Alcamo. Sabato arriva il Fondi

Torna in campo la T.H. Alcamo. Sabato arriva il Fondi

ALCAMO – Dopo la sosta del campionato per le due amichevoli della nazionale, torna in campo la Team Handball Alcamo che sabato pomeriggio ospiterà al nuovo PalaVerga il Fondi.

Un impegno proibitivo per Sciré e compagni contro una formazione ambiziosa, di alta levatura tecnica, costruita per puntare alla poule scudetto. Gara dal pronostico quasi scontato per la differenza di valori tra le due squadre, nonostante i laziali, che navigano al terzo posto in classifica con 12 punti dietro le due capoliste Dorica Ancona e Junior Fasano, non abbiano brillato nelle partite disputate in trasferta, avendo ottenuto finora un solo successo alla prima giornata contro il Conversano per 30-29.

Gli alcamesi proveranno, quindi, a far valere il fattore campo anche se, come dichiarato dall’allenatore Benedetto Randes “per fare risultato contro una squadra sulla carta superiore a noi tecnicamente e fisicamente dovremo giocare al meglio delle nostre possibilità”.

“Come dico sempre ai miei ragazzi – continua il tecnico – non dobbiamo avere timori reverenziali e cercare di fare il nostro gioco perché, indipendentemente dall’esito finale della partita, affrontare un avversario così forte è molto importante per il nostro percorso di crescita”.

Fischio d’inizio alle ore 15.30. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Positano e Reale di Catania.