Feriti dopo discussioni accese: in due all’ospedale San Giovanni di Dio

Feriti dopo discussioni accese: in due all’ospedale San Giovanni di Dio

AGRIGENTO – Nella giornata di ieri, forse a causa delle feste in corso, in questo caso il Capodanno, gli ospedali hanno fatto il “pienone”, non solo per gente che vi si recava a causa del forte stato di ubriachezza, (è il caso di 6 giovani di Agrigento) ma anche per motivi del tutto inusuali da quelli che si pensano possano invece accadere durante l’arrivo di queste festività, si pensa a ferite provocate da ordigni.

In due, nella giornata di ieri, sono finiti al nosocomio agrigentino San Giovanni di Dio, a seguito di due liti ben distinte che avevano però, riportato ad entrambi, delle gravi ferite alla testa. Il primo, arrivato al pronto soccorso verso l’alba, è arrivato in condizioni a dir poco pessime, attribuite a un diverbio con un uomo che lo stesso, ha poi negato di conoscere. Avevano litigato per futili motivi mentre si trovavano nei pressi di via Atenea quando, come d’improvviso, fra i due si è scatenata un’accesa lite.  L’agrigentino ha riportato una ferita abbastanza grave all’arcata sopraccigliare e proprio per questo, si è subito precipitato all’ospedale così da ricevere le cure del caso.

Sempre nella giornata di ieri, un 40enne cinese è finito al pronto soccorso dell’ospedale agrigentino, in seguito a una discussione, sfociata poi in un‘accesa lite, con un uomo di cui non si conosce però l’identità. Il malcapitato, proprio come il precedente, ha subito lesioni gravi alla testa, pertanto i sanitari, anche in questo caso, hanno proceduto con le cure necessarie.