Moglie in preda alla passione strappa testicolo al marito con un morso

Moglie in preda alla passione strappa testicolo al marito con un morso

Fanno sesso in modo troppo focoso e la moglie gli strappa a morsi, accidentalmente, un testicolo.

Il 51enne Wang, e la 49enne Hsieh, residenti nella cittadina di Taichung, nella regione centro-occidentale dell’isola di Taiwan, stavano facendo sesso, quando la donna è stata colta da un impulso troppo passionale e con un morso ha afferrato uno dei testicoli del marito, staccandoglielo. La situazione però le è sfuggita “di bocca”. Accorsi i paramedici nella loro abitazione, pare che Wang indossasse solo una vestaglia mentre la moglie, in preda al panico, continuava a ripetere disperata “l’ho morso accidentalmente”.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’uomo è arrivato in ospedale con il testicolo reciso in una ciotola del riso e la moglie al fianco, sconvolta. Quando i medici lo hanno visitato in ospedale, notando l’emorragia e le condizioni dei suoi genitali, hanno pensato si trattasse di un episodio di violenza domestica, ma in realtà, come lo stesso paziente ha confessato, si è trattato di un incidente.

I medici hanno sottoposto a un’operazione il paziente, riattaccando il testicolo, ma l’uomo si trova in osservazione a causa della possibile presenza di infezione e secondo i dottori potrebbe non recuperare a pieno le sue funzioni sessuali. Un episodio che è rimasto segreto solo per poco tempo. Sui giornali locali sono stati infatti pubblicati diversi servizi sulla vicenda dei due.