Abusa di bimba di 5 anni: simulavano gioco dottore e ammalato. In manette 38enne

Abusa di bimba di 5 anni: simulavano gioco dottore e ammalato. In manette 38enne

MILAZZO – Stamane, i carabinieri di Milazzo, in ottemperanza all’ordinanza di misura cautelare emessa dal G.I.P dell Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, su richiesta della procura della repubblica, hanno arrestato un 38enne, già noto alle forze dell’ordine, perché ritenuto responsabile di atti sessuali con minore, aggravato per essere stato commesso in danno di una persona minore degli anni dieci.

L’indagine, ha  permesso di acquisire numerosi ed oggettivi riscontri che hanno portato a delineare, a carico dell’uomo, la pesante accusa di atti sessuali con minore aggravata, compiuta nel dicembre 2015, ai danni di una minorenne che gli era stata affidata ed approfittando della fiducia che gli era stata accordata dalla famiglia, rimasto da solo con la bambina di appena cinque anni, nel simulare il gioco del dottore e l’ammalato, ha palpeggiato la piccola e le ha baciato le parti intime. Successivamente la bambina ha raccontato tutto alla madre.

Ricevuta la denuncia nel mese di ottobre 2016, i carabinieri coordinati dal Sostituto Procuratore, dottoressa Sarah Caiazzo, hanno avviato tempestivamente le indagini, che con accertamenti tecnici, ascolto protetto della vittima e riscontri alle sue dichiarazioni, hanno raccolto gli indizi di reità a carico del 38 enne C.S.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato condotto nella sua abitazione al regime degli arresto domiciliari.

Immagine di repertorio