Pescivendoli “arrotondano” con lo spaccio di droga: padre e figlio in manette

Pescivendoli “arrotondano” con lo spaccio di droga: padre e figlio in manette

POZZALLO – I carabinieri delle stazioni di Pozzallo e Marina di Modica hanno arrestato, ieri pomeriggio per il reato di detenzione ai fini di spaccio, padre e figlio pozzallesi, titolari di una pescheria nella zona del porto.

L’attività dei militari è partita da alcuni indizi trovati sul territorio che smascheravano la pescheria come luogo di spaccio di sostanze stupefacenti. Il blitz dei carabinieri ha permesso di ritrovare, all’interno del magazzino della pescheria, un ingente quantitativo di droga.

Infatti, nascosto in un bustone di plastica, era presente circa 1 chilo di marijuana già pronta per essere spacciata, oltre che numerose bustine per confezionare lo stupefacente. I carabinieri hanno, dunque, arrestato Gabriele Gambuzza, 45 anni, e Marco Gambuzza, 21 anni , pescivendoli ed entrambi già noti alle forze di polizia.

Luciano Gambuzza, 21 anni – Gabriele Angelo Gambuzza, 45 anni

L’operazione si è conclusa con l’ingente sequestro di droga che avrebbe fruttato sul mercato oltre 10 mila euro e l’arresto dei due soggetti che sono stati rinchiusi nel carcere di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria iblea.