Incidente alla Circonvallazione di Catania: la vittima, il seminarista Ivan Garofalo, è in coma

Incidente alla Circonvallazione di Catania: la vittima, il seminarista Ivan Garofalo, è in coma

CATANIA – Emergono nuovi dettagli in merito all’incidente di domenica notte alla Circonvallazione di Catania, più precisamente nella zona del Tondo Gioeni.

La vittima del sinistro, un 28enne originario di Adrano, ha un nome: si tratta di Ivan Garofalo, seminarista della diocesi di Catania, che è stato investito da una Toyota Yaris grigia condotta da un automobilista di 29 anni di Catania.

L’uomo è ancora ricoverato all’ospedale Garibaldi, in coma farmacologico, a causa delle gravissime ferite riportate.

A intervenire sul posto sono stati i sanitari del 118, che lo hanno immediatamente trasportato al pronto soccorso, e la polizia, che ha avviato le classiche indagini per verificare le dinamiche dell’incidente. Infatti, dalle prime ricostruzioni, il pedone avrebbe attraversato la strada quando sarebbe stato colpito in pieno dall’auto, finendo vicino alle strisce pedonali e quindi venendo sbalzato di diversi metri.

L’apprensione è ovviamente tanta. Il Seminario Arcivescovile dei Chierici di Catania ha invitato alla preghiera tramite un post diffuso sulla propria pagina Facebook, che riportiamo qui di seguito.