Maxi rissa davanti ad un bar: due arresti e sei denunce. Feriti due uomini

Maxi rissa davanti ad un bar: due arresti e sei denunce. Feriti due uomini

PALERMO – Un sabato notte come gli tanti, in corso dei Mille, a Palermo, si è trasformato in una rissa: dalle parole ai fatti il passo è stato breve.

Tutto è iniziato in un bar, prima gli insulti poi le botte: una maxi rissa che ha coinvolto diverse persone con un bilancio di due feriti. Le stesse vittime hanno subito chiamato il 113 descrivendo per il meglio i loro aggressori. Da quel momento sono subito scattate le ricerche.

I protagonisti si erano dati alla fuga a bordo di una macchina, descritta dai due feriti, che è stata rintracciata in sosta con tre giovani a bordo e altri all’esterno del mezzo. Notati gli agenti, i giovani, si sono subito agitati mostrando chiari segni di nervosismo: uno di loro, il minorenne del branco, ha minacciato i poliziotti cercando addirittura di colpirne uno con un pugno. Altri due hanno iniziato a dare pugni e calci agli agenti che, con non poche peripezie, sono riusciti a bloccarli e a trasportarli in questura: si tratta di giovani con un’età compresa tra i 17 e i 30 anni.

In manette sono finiti i due giovani che avrebbero aggredito gli agenti: si tratta di un 20enne e un 26enne che sono stati arrestati con l’accusa di rissa, violenza, minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Il minorenne, denunciato, dovrà rispondere delle medesime accuse. Gli altri cinque sono stati denunciati per rissa.