Zafferana Etnea, Graziella Torrisi è il quarto assessore

Zafferana Etnea, Graziella Torrisi è il quarto assessore

ZAFFERANA ETNEA – Il sindaco Alfio Vincenzo Russo ha nominato il quarto assessore per la giunta municipale, dopo che quest’ultima fu azzerrata.

Ai riconfermati Giovanni Di Prima, Salvo Russo e Vincenzo Tropea, si aggiunge adesso il quarto assessore individuato nella persona della dott.ssa Graziella Torrisi che ha sinora ricoperto l’incarico di vice presidente del Civico Consesso. Torrisi va così a completare la squadra della giunta municipale.

Il nostro programma va avanti con forza e determinazione – sottolinea il primo cittadino di Zafferana – nell’unico ed imprescindibile interesse della comunità zafferanese, unica destinataria della nostra attività politico amministrativa. Il mancato avvicendamento alla presidenza del Civico Consesso, come previsto dagli accordi condivisi da tutto il gruppo di “Zafferana in Comune” all’atto dell’insediamento, è frutto solo di interessi personali in netta antitesi con lo spirito e i valori del nostro progetto“.

Continua il sindaco Russo: “Questa spiacevole e disdicevole vicenda non ha minimamente scalfito gli obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere da qui alla fine della legislatura e che andranno ad aggiungersi a quanto già fatto, nell’ottica di una gestione amministrativa di Zafferana mirata a far crescere la qualità della vita della nostra comunità con servizi sempre più efficienti ed efficaci, in base al nostro progetto innovativo, con un ‘patrimonio’ comune da tutelare, scevro da personalismi ed interessi privati“.

L’interesse di Zafferana e dei nostri concittadini è al primo posto e – conclude – continueremo a lavorare sodo con la nuova squadra assessoriale ed il Consiglio“.