Un inconveniente di cui chiediamo scusa ai nostri lettori

Un inconveniente di cui chiediamo scusa ai nostri lettori

CATANIA – Dobbiamo chiedere scusa ai nostri lettori senza “se” e senza “ma”. Specie perché la motivazione che stiamo per esporvi ha dell’inverosimile.

Per un incredibile quanto assurdo problema tecnico (si consideri che stiamo effettuando dei test e delle modifiche sul sito in quanto a giorni newsicilia.it si presenterà ai propri lettori con una nuova grafica) alcuni nostri articoli di due anni addietro sono stati riproposti come attuali.

Probabilmente una inspiegabile coincidenza di date, orari e (certamente) di altri fattori, ha fatto sì che venissero pubblicati con la data odierna. Quello che ha fatto certamente più scalpore, visto il tam tam mediatico che ha suscitato, è l’articolo titolato: 

Festa di compleanno sotto casa del boss: palco, luci e cantanti neomelodici in onore del “festeggiato”

un articolo che, invece, si riferiva ad un fatto accaduto il 29 agosto sì, ma di due anni addietro (come riporta la data esatta dell’articolo pubblicato).

Per tale motivo, non possiamo che chiedere scusa ai nostri lettori e adoperarci affinché un problema tecnico del genere non abbia più a verificarsi.