Catania, Noce e Parisi salutano: prestito al Chieri per il primo, rescissione per il secondo

Catania, Noce e Parisi salutano: prestito al Chieri per il primo, rescissione per il secondo

CATANIA – Operazione in uscita per la squadra rossazzurra: con un comunicato ufficiale della società etnea, Mario Noce, difensore classe 1999, si trasferisce a titolo temporaneo in Piemonte, al Chieri, squadra che milita in Serie D.

Ecco il comunicato della società etnea, pubblicato sul proprio sito internet e diffuso sui canali social ufficiali. “Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Noce, a titolo temporaneo, all’A.S.D. Calcio Chieri”. Con un altro comunicato la nuova squadra di Mario Noce, dà il benvenuto al difensore: “Il Calcio Chieri comunica di aver concluso l’accordo con il Catania per il passaggio in azzurro del difensore Mario Noce, classe 1999. I migliori auguri a Mario per questa nuova esperienza”. 

Era nell’aria ma adesso è ufficiale: Tino Parisi non è più un tesserato della società etnea. Il difensore, classe 1995, aveva ancora un anno di contratto (fino a giugno 2018). Da questo momento in poi potrà accasarsi in qualunque altra società. Ecco il comunicato del Calcio Catania, che saluta così uno dei prodotti della sua primavera.

“Tino Parisi si congeda dal Catania: risolto il rapporto con il nostro club e conclusa così l’esperienza in maglia rossazzurra, il difensore è libero di accordarsi con altra società per la stagione sportiva 2017/18”.