Rotary Catania Sud: raccolta fondi per la Comunità Madonna Tenda di Cristo

CATANIA – Raccolta di fondi pro Comunità Madonna della Tenda di Cristo di Acireale. Il Rotary club Catania Sud, presidente Marco farina, ha organizzato una serata culturale su un tema particolare che ha consentito di fare un gradevolissimo viaggio nel mondo dell’arte orafa. Dietro ogni creazione c’è un background di creatività e fantasia che attraverso il design e l’alta capacità artigiana trova poi il momento della realizzazione fra tradizione e innovazione.

Giuseppe Scaccianoce, Serena Scaccianoce, Giuseppe Argurio e Marco Farina

Giuseppe Scaccianoce, Serena Scaccianoce, Giuseppe Argurio e Marco Farina

Giuseppe Argurio, past president, ha tracciato un veloce e ricco cammino attraverso le origini della sua professione orafa, coniugando modernità, tradizione, scelta di nuovi soggetti. Ha, poi, offerto in dono un magnifico gioiello della nuova collezione “Isola Bella”, che è servito ad arricchire la raccolta di fondi per la Comunità Madonna della Tenda di Cristo di Acireale.

Questa Comunità accoglie le donne in difficoltà ed i bambini, è nella frazione San Giovanni Bosco, in via Patellazza. E’ un rifugio dove gli ospiti vengono accolti con amore.