Per l’AISM in vespa a Santa Teresa di Riva Taormina e Giardini Naxos

Per l’AISM in vespa a Santa Teresa di Riva Taormina e Giardini Naxos

SANTA TERESA DI RIVA – Divertimento e impegno sociale. È arrivata alla quarta edizione la manifestazione “Purché Sia Vespa” organizzata da Vespa’s Smile, AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla, AVIS comunale di Santa Teresa di Riva in collaborazione con l’AVIS comunale di Gaggi.

L’appuntamento è per domani, domenica 19 ottobre alle 8.30 a a Santa Teresa di Riva.

“Siamo finalmente pronti per un’altra splendida passeggiata in sella alle nostre amate vespe – spiega lo Staff del Vespa’s Smile -. Quest’anno, partendo come di consuetudine dal bar Ferrara a S. Teresa di Riva, dove si potrà degustare un’ottima colazione, arriveremo nel cuore del centro storico di Taormina che sarà girata in lungo ed in largo, attraverso le caratteristiche strade e stradine ricche di fascino e storia”.

Si sfilerà in vespa lungo il corso principale fino a raggiungere la piazza centrale IX Aprile, dove si effettuerà una sosta ammirando panorami mozzafiato, all’interno di una cornice unica al mondo che solo Taormina può offrire.

In piazza ci saranno le associazioni di volontariato AVIS ed AISM. Si ripartirà dopo circa un’ora raggiungendo e attraversando prima Giardini-Naxos e poi Trappitello. Si pranzerà tutti insieme al ristorante “Al Feudo”. Durante il pranzo ci sarà un sorteggio con numerosi premi.

Programma:
08,30 Incontro al bar Ferrara a Santa Teresa di Riva – (Iscrizione)
10,00 Partenza del raduno – Giro della città di Santa Teresa e poi direzione Taormina
11,30 Arrivo e giro di Taormina
12,00 Arrivo e rinfresco in piazza IX Aprile
13,00 Tutti in sella direzione Giardini Naxos
13,30 Arrivo e pranzo Al Feudo ristorante-pizzeria
16,00 Saluti finali e premiazioni ai club e ai gruppi