Torre del Grifo, sottoscritto accordo con il Credito Sportivo per rimodulazione del mutuo

Torre del Grifo, sottoscritto accordo con il Credito Sportivo per rimodulazione del mutuo

CATANIA – Dopo una estenuante trattativa che andava avanti da mesi è stato finalmente sottoscritto l’accordo con il Credito Sportivo per la rimodulazione del mutuo per Torre del Grifo.

La trattativa è stata condotta in questi mesi dall’avvocato Ida Linda Reitano, consigliere del Calcio Catania, insieme all’avvocato Pierluigi Mancuso, consigliere Finaria, e Francesco Genoese, avvocato in house dell’Istituto.

L’atto è stato sottoscritto in data odierna, e porta la firma del dottor Mario Flores, direttore del Servizio Finanziamenti dell’ICS, dell’amministratore delegato Pietro Lo Monaco e dell’avv. Ida Linda Reitano per il Calcio Catania e del dott. Davide Franco e dell’avv. Pierluigi Mancuso per Finaria.

L’avv. Mancuso ha confermato la posizione del Credito Sportivo, guidato dal commissario Paolo D’Alessio, di vicinanza e sostegno nei confronti dello sport, considerando il buon esito di questa trattativa come uno dei più importanti successi conseguiti negli ultimi mesi dall’attuale Amministrazione.