Ontario amministratore Pubbliservizi di Catania. Gli auguri della Cgil

Ontario amministratore Pubbliservizi di Catania. Gli auguri della Cgil

CATANIA – Silvio Ontario amministratore unico della Pubbliservizi. Ad augurargli un buon lavoro il segretario generale della CGIL di Catania, Giacomo Rota e Sergio Aliprandi per la Filcams CGIL.

“L’azienda Pubbliservizi ha adesso tutte le carte in regola per svolgere al meglio il proprio lavoro, sebbene nel passato era stata trasformata in retrobottega di governo dalla malapolitica, con la conseguente mortificazione de suoi lavoratori. Lavoratori che, ci teniamo a dirlo, sono pronti a fare il proprio dovere.

È arrivato il momento di focalizzare nuovamente la missione aziendale, con la consapevolezza che solo i sacrifici condivisi potranno rappresentare una solida via d’uscita. Per questo come sindacato siamo pronti a collaborare nell’ottica di un rilancio aziendale e con il pieno sostegno del sindaco della città metropolitana. 

Invitiamo in neo amministratore Ontario a guardare insieme a noi ad un contesto d’insieme; le singole mele marce non potranno distoglierci dal raggiungimento di obiettivi importanti per lo sviluppo del territorio e la salvaguardia del lavoro di qualità”.