Nuova “sfida” di Daniele Garozzo: a Los Angeles per la sesta tappa di Coppa del Mondo

Nuova “sfida” di Daniele Garozzo: a Los Angeles per la sesta tappa di Coppa del Mondo

ACIREALE – Nuova sfida in vista per il Campione Olimpico di fioretto maschile individuale, Daniele Garozzo, che si trova a Los Angeles per il Grand Prix Fie di Long Beach.

L’oro di Rio 2016 arriverà a questa gara galvanizzato dal recente successo conquistato nella seconda prova Open di qualificazione agli Assoluti, che lo ha visto trionfare quasi due settimane fa a Pesaro.

Sarà la sesta tappa stagionale di Coppa del Mondo, che vedrà come sempre il fiorettista acese tra i più attesi in assoluto.

Trattandosi di un Grand Prix, si svolgerà la sola gara individuale con punteggio maggiorato ed è per questo che l’atleta del Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle vuole sfruttare quest’opportunità, per dare slancio alla propria riscossa.

Ho davvero grandissima voglia di gareggiare ha detto Daniele Garozzo, al suo arrivo a Los Angeles . Nelle scorse settimane ho lavorato moltissimo e questo è stato certamente positivo. Mi auguro di raccogliere già in questa gara i frutti dei sacrifici fatti soprattutto nell’ultimo periodo”.