Droga negli slip: arrestato giovane pusher

Droga negli slip: arrestato giovane pusher

POZZALLO – È stato colto in flagrante mentre vendeva droga ad altre persone. Per questo è stato fermato Vincenzo Aiello 20 anni.

Il ragazzo, infatti, è stato notato dai carabinieri mentre camminava a piedi con fare guardingo verso la villa comunale di Pozzallo, luogo di ritrovo di molti giovani e dove ultimamente si sono verificati frequenti episodi di spaccio. Dopo averlo seguito nei movimenti, i militari hanno notato che un giovane si stava avvicinando al ragazzo. A questo punto, il giovane spacciatore è stato fermato e perquisito. Con sé aveva circa 13 grammi di “marijuana”, nascosti negli slip, suddivisi in 9 singole dosi già pronte per lo spaccio e della somma in contanti di 55 euro, in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Successivamente, i carabinieri hanno perquisito anche la casa del ragazzo, dove hanno rinvenuto, nascosti in una scatole di scarpe, ulteriori 107 grammi di “marijuana”, del materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino elettronico di precisione, oltre ad alcune apparecchiature elettroniche tipo webcam e cuffie per pc per le quali sono in corso accertamenti per verificarne la provenienza illecita o meno. Il ragazzo, quindi, è stato condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Adesso il ragazzo si trova ai domiciliari.